Cheddira: “Sogno di segnare qui con la maglia del Napoli”

Walid Cheddira, autore di una splendida doppietta nel 2-2 col Napoli, svela il sogno di poter un giorno vestire l’azzurro e segnare al Maradona.

È stato il grande protagonista del 2-2 tra Napoli e Frosinone con una splendida doppietta. Walid Cheddira, attaccante marocchino dei ciociari, si è presentato al pubblico del Maradona con una prestazione maiuscola e nel post-partita ha svelato un sogno che coltiva nel cassetto.

“Sono molto contento, è un’emozione unica – esordisce ai microfoni di Sky Sport – Segnare in questo stadio è incredibile, spero di poterlo fare anche con la maglia del Napoli”. Parole che lasciano trasparire tutta l’emozione del classe ’98 per aver realizzato due gol pesantissimi sul palcoscenico più prestigioso d’Italia.

Il bomber del Frosinone poi ha voluto dedicare la sua prova strepitosa a una persona molto speciale: “Dedico questa doppietta a mia madre”. Un legame inscindibile quello tra Cheddira e la sua famiglia, fondamentale nel percorso di crescita del ragazzo.

Nonostante i due gol realizzati, il giovane attaccante marocchino si è detto onorato di aver affrontato un campione come Victor Osimhen: “Devo scambiare la maglia con lui, è un calciatore di un altro livello”.

Cheddira ha poi analizzato il prezioso punto conquistato al Maradona nella corsa salvezza del Frosinone: “Stiamo lottando con le unghie e con i denti per raggiungere la salvezza. Sappiamo che dobbiamo lottare su ogni palla, queste gare pesano molto. Daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

L’attaccante dei ciociari si è infine detto entusiasta per il risultato ottenuto contro una big: “Sono felicissimo per questo punto prezioso contro il Napoli”.

Insomma, un Cheddira straripante di gioia e ambizione. Il giovane bomber si è preso la scena al Maradona e ha mostrato tutte le sue qualità realizzative. Un gran dispiacere per il Napoli aver subito una simile serata da un calciatore che sogna un giorno di poter replicare le stesse prodezze…ma con la maglia azzurra addosso.

 

Exit mobile version