Primo Piano

Champions, Rangers-Napoli visibile in chiaro anche in streaming

la sfida Champions tra Rangers e Napoli sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming tramite l’app mediaset infinity.

Rangers-Napoli, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà mercoledi 14 settembre 2022 nella straordinaria cornice di Ibrox Stadium. Calcio d’inizio programmato alle ore 21,00.

Il Napoli torna a concentrarsi sul suo cammino europeo,  dopo aver battuto il Liverpool, si appresta ad affrontare i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023.

Quello che andrà in scena sarà il primo confronto in assoluto tra Rangers e Napoli. I partenopei, nel corso della loro storia, affrontato una sola compagine scozzese in partite ufficiali: si giocava l’edizione 1967/1968 della Coppa delle Fiere e avversari di turno furono gli Hibernians che vennero eliminati con due goleade (4-1 all’andata e 5-0 al ritorno).

La giocata di Kvaratskhelia fa esplodere il Maradona – VIDEO

RANGERS-NAPOLI IN CHIARO IN TV E IN STREAMING

Saranno diverse le opzioni per seguire Rangers-Napoli. La sfida verrà infatti trasmessa sia da Mediaset in chiaro su Canale 5, che da Sky.

Per quanto riguarda l’emittente satellitare, i canali di riferimento saranno Sky Football (203 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

La partita sarà visibile anche in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oltre che su pc e laptop.

Mediaset proporrà la visione gratuita del match attraverso Mediaset Infinity. Sarà dunque sufficiente scaricare l’apposita app, o in alternativa accedere al sito ufficiale della piattaforma.

I clienti Sky, come di consueto, potranno invece seguire Rangers-Napoli in streaming tramite il servizio Sky Go.

Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio streaming on demand di Sky. Sarà possibile seguire il match di Glasgow acquistando il ticket ‘Sport’.

Champions League, Rangers-Napoli posticipata: decisione ufficiale della UEFA, no ai tifosi ospiti

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Mediaset ha affidato la telecronaca  chiaro di Rangers-Napoli a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin, Sky non ha ancora comunicato i nomi dei telecronisti.

PROBABILI FORMAZIONI

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Wright, Lundstram; Tillman, Kamara, Kent; Colak.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.