Cessione Osimhen, Modugno a KK: “Decide il PSG. Se mette i soldi, l’operazione si farà”

Le parole del giornalista di Sky Sport a Radio Goal

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, si è soffermato sul futuro di Osimhen e sulla possibile offerta del PSG.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fissato un prezzo elevato per il suo attaccante Victor Osimhen, mandando un messaggio diretto al Paris Saint-Germain. “L’unica società che potrebbe portarselo a casa è il Paris Saint-Germain. Quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e poi valutiamo“, ha dichiarato De Laurentiis.

Su questo tema si è soffermato anche l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Goal nel corso di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Valter De Maggio: “Osimhen resterà a Napoli e indosserà questa maglia a meno di una proposta irrinunciabile del tipo di 200 milioni di euro. Il solo club è il PSG”.

Modugno ha risposto: E’ la cifra fatta da Roberto Calenda, l’agente di Osimhen, ed è anche la cifra che indurrebbe Aurelio De Laurentiis alla cessione. Parliamo di cifre davanti alle quali un qualsiasi imprenditore con la missione di mantenere nel migliore dei modi sia i conti che il livello di competitività lo indurrebbe a pensarci seriamente. Sentire quella cifra e immaginare tanti bigliettoni uno sopra l’altro, fa impressione”.

Exit mobile version