Calcio Napoli

Cessione Osimhen, Modugno a KK: “Decide il PSG. Se mette i soldi, l’operazione si farà”

Le parole del giornalista di Sky Sport a Radio Goal

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, si è soffermato sul futuro di Osimhen e sulla possibile offerta del PSG.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fissato un prezzo elevato per il suo attaccante Victor Osimhen, mandando un messaggio diretto al Paris Saint-Germain. “L’unica società che potrebbe portarselo a casa è il Paris Saint-Germain. Quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e poi valutiamo“, ha dichiarato De Laurentiis.

Su questo tema si è soffermato anche l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Goal nel corso di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Valter De Maggio: “Osimhen resterà a Napoli e indosserà questa maglia a meno di una proposta irrinunciabile del tipo di 200 milioni di euro. Il solo club è il PSG”.

Modugno ha risposto: E’ la cifra fatta da Roberto Calenda, l’agente di Osimhen, ed è anche la cifra che indurrebbe Aurelio De Laurentiis alla cessione. Parliamo di cifre davanti alle quali un qualsiasi imprenditore con la missione di mantenere nel migliore dei modi sia i conti che il livello di competitività lo indurrebbe a pensarci seriamente. Sentire quella cifra e immaginare tanti bigliettoni uno sopra l’altro, fa impressione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.