Tutto Napoli

Cesena-Napoli 1-4: dal trionfo della Supercoppa allo spettacolo entusiasmante del Manuzzi!

Al Manuzzi doppietta di Higuain e gol di Callejon e Hamsik

Cesena – Dal Qatar alla costiera romagnola, da Doha a Cesena, dal trionfo della Supercoppa allo spettacolo entusiasmante del Manuzzi. Il Napoli accende il filo luminoso che lega l’anno vecchio a quello nuovo. Si finisce come si inizia, si inizia come era finita, con un successo che lancia i Guerrieri azzurri verso l’orizzonte sconfinato del 2015. L’Epifania porta via le feste ma non i gol di Higuain e Callejon. Prima Josè apre la serata con un destro dalla sua mattonella, con un diagonale che è il suo marchio d’autore.

Poi il Pipita che segna doppietta come le ciliege: una tira l’altra. Due fantastiche progressioni che incantano la scena. E tutto viene ispirato da Hamsik, maestro in cattedra che dopo aver diretto la giostra in mezzo al campo si è andato a prendere anche il suo sigillo personale. Pipa-Marek-Josè, attenti a quei 3. E domenica c’è la notte delle stelle a Fuorigrotta. Napoli-Juventus reloaded, dal bagliore infinito di Doha, all’urlo del San Paolo..
Fonte:SSC Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.