napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cena tra Ancelotti e Kia Joorabchian. Tre bombe di mercato

Cena di mercato ieri sera tra il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti e il potente agente Kia Joorabchian. Tre bombe di mercato per centrocampo e attacco.

Napoli, Carlo Ancelotti e il potente agente Kia Joorabchian hanno cenato insieme a Londra. L’argomento principale, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, è stato Moussa Dembélé del Tottenham, scadenza di contratto 2019. Il belga dopo sei stagioni a Londra sembra voler cambiare aria e ha uno stipendio elevato ma non eccessivo (4,5 milioni di euro) che in pratica lo metterebbe al pari con i top player del Napoli (Insigne in primis). Rispetto a Vidal – pupillo di Ancelotti – ha un ingaggio più basso, maggiore fisicità e sta vivendo un momento migliore della carriera.

BENZEMA

Ma Ancelotti e Kia hanno anche parlato di Diego Costa, il bomber dell’Atletico Madrid che era anche lui nello stesso ristorante, ma la pazza idea è sempre Karim Benzema il quale è legato da un rapporto di sincera stima con Carletto dai tempi del Real Madrid. Ovvio, comunque, che l’ingaggio del centravanti madridista spaventi ma il francese sarebbe il piatto forte del mercato azzurro.

Kiss Kiss: Ecco perchè con Ancelotti arriveranno grandi giocatori e con Sarri no

CONSIGLIATI PER TE