Calcio Napoli

Il futuro del Napoli si decide a tavola, Varriale: “Ora metteranno fine a inutili indiscrezioni?”

Cena tra De Laurentiis e Spalletti per il futuro del Napoli. Spunta il commento del giornalista Enrico Varriale su Twitter.

Ieri sera si è tenuta una cena di grande importanza tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Luciano Spalletti, l’attuale allenatore della squadra partenopea. Questo incontro, avvenuto in un rinomato ristorante nel cuore della città, ha posto le basi per il futuro del club. La cena ha suscitato grande interesse, considerate le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore poco dopo la conquista dello Scudetto. A soffermarsi su quanto avvenuto è stato anche Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, che ha commentato il tutto sui propri canali social.

CENA DE LAURENTIIS-SPALLETTI: IL COMMENTO DI VARRIALE

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato l’importante summit tenutosi ieri sera tra De Laurentiis e Spalletti e ha svelato alcuni dettagli sul destino della squadra.

Attraverso il suo account Twitter, il giornalista ha fatto riferimento alla cena tra il presidente del Napoli e Spalletti, condividendo alcune indiscrezioni: “La cena tra De Laurentiis e Spalletti è andata molto bene, gettando le basi per un rinnovato futuro insieme. Sarà sufficiente per mettere fine alle ‘indiscrezioni’ che, già due giorni dopo la conquista dello scudetto, parlavano di una possibile fuga inarrestabile di allenatore, dirigenti e giocatori del Napoli?”. Con queste parole, il noto giornalista ha concluso il suo intervento sul suo account Twitter ufficiale.