Ceccarini: ‘Vi rivelo l’obiettivo numero uno del mercato del Napoli”

Niccolò Ceccarini, ha rivelato l’obiettivo numero uno del Napoli per la prossima sessione di calciomercato. De Laurentiis ha le idee chiare.

Il Napoli pianifica le operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione. Come rivelato nell’editoriale di Niccolò Ceccarini su TMW, l’obiettivo principale degli azzurri è quello di assicurarsi un nuovo bomber di razza per sostituire Victor Osimhen, il cui futuro sembra essere lontano dal Vesuvio.

Osimhen verso l’Addio: il PSG in Pole Position

Nonostante la straordinaria annata appena trascorsa, il nigeriano sembra ormai rassegnato a lasciare Napoli. Tra i potenziali acquirenti, il Paris Saint-Germain si conferma in pole position, ma non si esclude un approdo in Premier League per il centravanti classe ’98.

David il Preferito per l’Attacco, Ma Non Solo

Stando a quanto riportato da Ceccarini, il nome caldo per l’eventuale sostituzione di Osimhen è quello di Jonathan David del Lille. Il canadese sarebbe il prescelto dai partenopei, consapevoli però che la concorrenza per accaparrarselo sarà nutrita. Per questo motivo, il Napoli starebbe vagliando anche altre opzioni per non farsi trovare impreparato.

Ceccarini: 'Vi rivelo l'obiettivo numero uno del mercato del Napoli"

Exit mobile version