Rassegna StampaTutto Napoli

CDS. Verdi ha detto si al Napoli

Trattativa ormai conclusa con il Bologna, 20 milioni il costo totale. Il giocatore ha deciso: domani il ritorno dalle vacanze, poi la firma.

Simone Verdi ha detto si al Napoli, lo scrive il corriere dello sport. Gli attestati di stima di De Laurentiis, di Giuntoli e del Napoli hanno aperto una breccia emotiva e questo corteg-giamento intenso, serrato, insistente ha avuto il merito di cancellare o di oscurare le perplessità del giocatore.

Poi sono arrivati i complimenti di Sarri, il pubblico riconoscimento per quel «talento che è enorme e che non è ancora esploso completamente».

Verdi  rientrerà con le idee chiare, con una scelta che confronterà insieme a Donato Orgnoni, l’amico che è anche il procuratore, e poi insieme lo comunicheranno al Napoli. Resta un con ne labile sul quale l’attaccante ondeggia: è la frontiera tra un sì e un no; sembra un muro e invece è semplicemente umanissima incertezza.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.