napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDS-IL NAPOLI HA SCELTO KARNEZIS . MERET O RADUNOVIC PER IL FUTURO

Il greco ha 32 anni, da tre stagioni è titolare in Serie A

Il Napoli ha scelto  karnezis. l’esperto portiere dell’Udinese adesso è l’obiettivo principale come vice di Reina . Meret o Radunovic per il futuro.

di Fabio Tarantino Corriere dello sport

Il Napoli ha scelto  karnezis

DIMARO-FOLGARIDA. il Napoli ha scelto Karnezis, il portiere   ha scavalcato tutti ed ora è in cima alla lista di Giuntoli.

Karnezis ha 32 anni, da tre stagioni è titolare in Serie A  viene considerato dal Napoli il perfetto vice Reina, classico dodicesimo, ideale per vivere all’ombra dello spagnolo, per coprirgli le spalle e sostituirlo in caso di necessità, ogni qualvolta sarà necessario rifiatare.

Karnezis ha detto si

Trattare con l’Udinese non sarà un problema, anzi: il giocatore s’è già detto disponibile ad accettare il ruolo di alternativa a Reina e l’accordo coi bianconeri – che hanno già promosso Scuffet come titolare – è persino un dettaglio.

Meret o Radunovic per il futuro

E comunque il gioco dell’estate coinvolgerà ancora il ’97 Meret (il Napoli continua a monitorarlo per il futuro) e soprattutto Radunovic, altroché, perché il talento dell’Atalanta – di anni ventuno – piace ancora, anzi di più, e resta nel mirino, nonostante i recenti sviluppi.

 

CONSIGLIATI PER TE