Calciomercato Napoli

CdS il Napoli su consigli

Il Napoli su Consigli: De Laurentiis e Reina parlano attraverso Quilon: il portiere spagnolo ha ricevuto un’offerta dal Manchester City e nel Newcastle.

di Antonio Giordano CdS

Napoli su consigli

Il Napoli vuole  scovare un portiere che possa rientrare nell’Idea economica della società e assicurare certezze. E’ un casting che procede, nell’attesa di un confronto, però la schiera di pretendenti si è allungata e nel listone, neanche tanto a sorpresa, c’è finito pure Andrea Consigli (30), oltre trecento presenze tra i professionisti, da un decennio tra Bergamo e Sassuolo, una «formazione» tipicamente italiana e però evoluta (perché con i piedi ci sa fare) e comunque una tentazione da tenere lì, aspettando le risposte che dovranno necessariamente arrivare.

Quillo e De Laurentiis

Il futuro va opzionato in fretta, per non trovarsi poi ad inizio luglio con le dita sotto la porta: il Napoli e Reina hanno parlato (attraverso Quilon, il manager dello spagnolo) e dovranno
aggiornarsi sulle posizioni, che per De Laurentiis restano immutabili e rispettano – in assoluto – il contratto in scadenza nel giugno del 2018. La scelta, quindi, dipenderà da ciò
che Reina vorrà fare, avendo avuto segnali invitanti dal Manchester City ed intuendo che al Newcastle c’è un uomo, ed è Benitez, che ne ha stima.

Consigli ma non solo..

Andrea Consigli è una ipotesi che ha preso forma nelle ultime ore e che va ad ad affiancarsi al «favorito» Norberto Murara Neto ( 28 ) ma pure a Bernd Leno (25), entrambi ritenuti
perfettamente in linea con la filosofia societaria ed in possesso dei requisiti tecnici necessari per un grande club.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.