CdS: BERENGUER E OUNAS: AFFARI IN STAND-BY

Berenguer e Ounas: affari in stand-by. L’ingaggio dello spagnolo, 22 anni il 4 luglio, è legato alla cessione di Giaccherini. inserimento della Roma e  Zenit.

 

di Fabio Mandarini CdS

BERENGUER E OUNAS: AFFARI IN STAND-BY

NAPOLI – AGGIORNIAMOCI: SI È CONCLUSO COSÌ, CON LA PROMESSA DI RIVEDERSI ancora, l’incontro andato in scena ieri a Milano tra il ds Giuntoli e i membri dell’entourage dell’esterno destro dell’Osasuna, Berenguer. Il vice Callejon prescelto dal Napoli che il suo club vorrebbe liberare dietro il versamento dell’intera clausola rescissoria (9 milioni di euro).

 

L’ingaggio dello spagnolo, 22 anni il 4 luglio, è legato alla cessione di Giaccherini, un presupposto ritenuto fondamentale. In stand-by anche la trattativa con il Bordeaux per l’esterno sinistro francese, Ounas, al centro di un gioco al rialzo che ha fatto schizzare la sua valutazione da 7 a 12, e poi a 15 milioni. Sulle sue tracce ci sono anche la Roma e lo Zenit.

 

Nel frattempo, ieri a Crc il manager di Koulibaly, Bruno Satin, ha ribadito la sua posizione sul futuro del difensore: «Il Liverpool, il Chelsea e la Premier? I calciatori importanti sono richiesti, ma lui è del Napoli e le offerte possono anche essere rifiutate. L’Italia è il Paese dei rumor: cavolate!». Tanto per usare un eufemismo. «Non so cosa abbiate con Kalidou: è del Napoli, società con la quale c’è un rapporto di lavoro sano». In sintesi: non si muove.

Exit mobile version