napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CdM – Sponsor azzurro per Mytaxy: Verdi fa il giro turistico in taxi!

Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al giocatore azzurro. Verdi, in campo dopo la sosta, intanto diviene sponsor di My taxi.

Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al giocatore azzurro, Verdi. Reduce dall’ infortunio lo rivedremo in campo dopo la sosta e intanto diviene sponsor di My taxi, iniziativa per migliorare il rapporto tra gli utenti e il taxi. Vedremo sui social le tappe del giro per la città.

Le ultime

Come riporta l’ edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Simone Verdi ha totalizzato finora solo 208 minuti, in questo dato influiscono gli infortuni. Verdi è fermo dal 21 ottobre per una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro, a Udine lasciò il campo dopo tre minuti a Fabian Ruiz. Ancelotti aveva indicato nella trasferta di Genova il momento giusto per poter tornare nuovamente in campo ma dovrà, invece, aspettare per averlo nuovamente a disposizione. “Ho recuperato quasi a pieno, domani c’è un altro allenamento e valuteremo, ma credo che tornerò dopo la sosta, quindi riprenderò a pieno regime per il Chievo”, ha dichiarato Verdi alla conferenza stampa.

 Mytaxi

Verdi ha parlato parlato della sua condizione alla presentazione della partnership del Napoli con Mytaxi, un’applicazione su smartphone che vuole rivoluzionare il rapporto tra l’utente e il tassista. Proprio lui è il testimonial scelto per Mytaxi ed ha partecipato anche ad un divertente video promozionale di quest’iniziativa commerciale. “Abbiamo scelto Verdi perché è da poco a Napoli e sta visitando molto la città, trasmette fiducia ai napoletani e ai turisti nell’utilizzo del servizio”, ha raccontato Serena Salvione, responsabile dello sviluppo commerciale a livello internazionale del Napoli che si occupa della gestione dei diritti d’immagine dei calciatori: “Vogliamo ampliare il brand, abbiamo stretto anche un accordo con Mertens per il mercato belga e Zielinski e Milik per quello polacco”. Così Verdi è sponsor azzurro per Mytaxy!

Il video di Verdi

Mytaxi è un servizio attivo in cento città europee e sbarca a Napoli con il «buono Verdi», una promozione commerciale che consente di usufruire del 50% di sconto per una corsa pagata a Napoli con quest’applicazione entro l’8 dicembre. Verdi fa il giro turistico in taxi e proprio attraverso i social è possibile scoprire le tappe della gita che il calciatore e sua fidanzata Laura stanno compiendo tra le bellezze di Napoli: “E’ una città che vale la pena visitare, sta lasciando tanto a me e alla mia fidanzata. Adoriamo camminare per San Gregorio Armeno. Avevo paura a venire a Napoli ma, invece, sono solo luoghi comuni che vanno superati, i napoletani mi hanno accolto benissimo. I miei compagni nello spogliatoio mi prendono in giro, dicono che sono pronto per fare la guida turistica”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più