Cavani: “Sempre grato ai napoletani, per loro ho rifiutato anche la Juve”

Edinson Cavani innamorato di Napoli, tanto da rifiutare i corteggiamenti di Juve e Inter lo rivela il calciatore durante un’intervista.

[wp_ad_camp_5]

E’ stato sicuramente uno degli attaccanti più amati dai tifosi azzurri che ancora oggi gli riservano affetto e tributi. Edinson Cavani ora gioca al Manchester United, ma ha sempre Napoli nel cuore. Il calciatore a mondonapoli.it ha parlato del murales dove c’è anche il suo volto: “L’ho visto, sono emozionatissimo. E’ un’altra grande dimostrazione d’affetto da parte di Napoli e dei napoletani, non lo dimenticherò mai“.

Il calciatore uruguaiano dimostra concretamente l’affetto per la piazza partenopea, tanto che in un messaggio lanciato ai sostenitori azzurri fa sapere: “Voglio dirgli sempre grazie. Sarò sempre riconoscente per quello che mi hanno dato, per questo motivo non ho dato il consenso a trasferirsi in altri club italiani. Mi hanno cercato Juve e Inter ma non potevo fare un gesto del genere ai napoletani“. L’attaccante conclude con altre parole al miele per i tifosi: “Se penso a Napoli mi viene in mente: gioia. So che ho fatto tanto per loro ed i tifosi continuano a volermi bene anche per questo”.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version