Calcio Napoli

Cavani: “Sempre grato ai napoletani, per loro ho rifiutato anche la Juve”

Edinson Cavani innamorato di Napoli, tanto da rifiutare i corteggiamenti di Juve e Inter lo rivela il calciatore durante un’intervista.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

E’ stato sicuramente uno degli attaccanti più amati dai tifosi azzurri che ancora oggi gli riservano affetto e tributi. Edinson Cavani ora gioca al Manchester United, ma ha sempre Napoli nel cuore. Il calciatore a mondonapoli.it ha parlato del murales dove c’è anche il suo volto: “L’ho visto, sono emozionatissimo. E’ un’altra grande dimostrazione d’affetto da parte di Napoli e dei napoletani, non lo dimenticherò mai“.

Il calciatore uruguaiano dimostra concretamente l’affetto per la piazza partenopea, tanto che in un messaggio lanciato ai sostenitori azzurri fa sapere: “Voglio dirgli sempre grazie. Sarò sempre riconoscente per quello che mi hanno dato, per questo motivo non ho dato il consenso a trasferirsi in altri club italiani. Mi hanno cercato Juve e Inter ma non potevo fare un gesto del genere ai napoletani“. L’attaccante conclude con altre parole al miele per i tifosi: “Se penso a Napoli mi viene in mente: gioia. So che ho fatto tanto per loro ed i tifosi continuano a volermi bene anche per questo”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.