Cavani apre al Napoli: “Sapete quanto io ami Napoli e i tifosi…”

Le voci di un ritorno di Cavani a Napoli si fanno sempre più insistenti il Matador ha risposto ai giornalisti guardandosi bene dal mettere a tacere i rumors.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI – In queste ultime ore si fanno sempre più frequenti le voci di un ritorno di Cavani a Napoli. Nel pomeriggio anche il direttore della radio ufficiale del Napoli, Valter De Maggio si è detto ottimista su un possibile ritorno di Cavani a Napoli.Sull’argomento è lo stesso Matador a rispondere alla stampa Italiana, al termine dell’amichevole giocata e persa dal suo Uruguay a Londra contro il Brasile.

Cavani si è reso protagonista di un fallo sul compagno di squadra al PSg, Neymar, sfiorando la rissa con il campione brasiliano e confermando le voci che tra i due non corre buon sangue.

Cavani apre al Napoli

Edinson Cavani incalzato dalla stampa italiana sulle voci inerenti al possibile ritorno al Napoli,  ha rilasciato dichiarazioni sì scherzose, ma abbastanza significative, guardandosi bene dal mettere a tacere i rumors…:

Voi parlate troppo. Sapete quanto io ami Napoli e i tifosi, cui mando un saluto affettuoso. Tra l’altro ci si è visti poco tempo fa… Vi auguro il meglio!” ha chiuso Edy, riferendosi agli applausi ricevuti dai tifosi azzurri in occasione della sfida di ritorno al “San Paolo” tra Napoli e Psg, lo scorso 6 novembre.

https://www.youtube.com/watch?v=J1_lKnMWapE

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Exit mobile version