Cavani al Napoli arrivano conferme. Alvino: “Oggi c’è stato un contatto…”

Cavani al Napoli arrivano conferme. Alvino rivela il retroscena

Cavani al Napoli arrivano conferme. Carlo Alvino ha confermato che la società sta effettivamente tentando il grande ritorno.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


“Cavani al Napoli?
Mai dire mai, mi è sempre piaciuto allenare i giocatori forti”,
parole di Carlo Ancelotti nel corso della sua intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli. Il tecnico azzurro ha messo in cima alla lista dei suoi desideri proprio il bomber del PSG. De Laurentiis ha confermato di essere pronto ad accoglierlo se decidesse di accettare uno stipendio di 7 milioni annui, accendendo le speranze dei tifosi del Napoli.

Oggi Carlo Alvino ha confermato alcuni retroscena sulla  trattativa per Cavani al Napoli:

Oggi c’è stato un contatto per il ritorno di Cavani al Napoli, ulteriore, ma a me piace dire le cose come stanno, non parlare di fantomatici scambi o trattative fantasiose. Voci che sono circolate in estate, al momento la cosa sicura è che ci stanno lavorando eccome. Quello che so è che le parti in causa sotto traccia stanno portando avanti questa operazione di mercato, ma vi faccio una preghiera: bisogna lasciarli lavorare per la prossima estate”, ha riferito a Kiss Kiss Napoli.

Cavani al Napoli arrivano conferme. Alvino: "Oggi c'è stato un contatto..."

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti ha riferito a De Laurentiis che proprio Cavani sarebbe l’attaccante perfetto per il suo tipo di gioco, se non si dovesse arrivare Cavani al Napoli la società potrebbe ripiegare su due alternative, al momento i nomi sono quelli di Mariano Diaz del Real Madrid e Ciro Immobile della Lazio, ma da qui fino all’estate saranno tanti gli attaccanti monitorati dal club azzurro.

Archivi