Le Interviste

Castellini a Radio Marte: ” Szczesny al Napoli? Mi piace molto ma vorrei un portiere italiano”

Castellini a Radio Marte. Il giaguaro ha parlato della situazione portiere in casa Napoli, durante Marte Sport Live.

di: Redazione

Castellini a Radio Marte

Luciano Castellini parla ai microfoni di Marte Sport Live: “I gol subiti dal Napoli? E’ difficile dare dei giudizi dall’esterno. Il Napoli è una squadra offensiva e quindi concede qualcosa.

L’Inter non sta attraversando un grande momento: non è una situazione ideale per i nerazzurri. Vedremo se il ritiro darà una scossa oppure no.

Il Napoli farà la sua partita, è difficile fare un pronostico. Il Napoli vuole prendere un portiere esperto? Non sono d’accordo. Per me deve esserci un titolare e una riserva, le gerarchie nel ruolo devono essere chiare. Il dualismo non fa bene.

Szczesny? Mi piace molto, è un portiere affidabile, mi piacerebbe vederne uno italiano. C’è anche Sirigu in giro che non è niente male. Bisogna capire le condizioni di Reina, ha avuto dei problemi fisici, ma non voglio dare pareri senza conoscere la situazione nei dettagli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.