Calcio Napoli

Cassano: “Il Napoli pensi all’Euroa League. Juve irraggiungibile…”

Antonio Cassano parla della sfida Napoli-JuventusNapoli-Juventus. L’ex fantasista di Roma e Real, parla anche dell’Inter e del caso Icardi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Antonio Cassano è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’ . L’ex fantasista della Roma ha parlato di Napoli-Juventus e della situazione legata a Mauro Icardi:  “Sfida Napoli-Juventus? Non sarà una partita scudetto, ormai i bianconeri sono a +13 punti in classifica. Il Napoli pensi unicamente all’Europa League.

Cosa penso della VAR? Che non mi piace. Dipendesse da me, infatti, lascerei sbagliare gli arbitri.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Cassano ha poi aggiunto: “Cosa sarebbe successo, se fossi stato capitano e mi avessero tolto la fascia? Avrei fatto un disastro, però dico ad Icardi di chiarirsi con lo spogliatoio fino all’estate per il bene dell’Inter”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.