Calcio Napoli

Caso Osimhen-Kvaratskhelia, De Laurentiis vuole un faccia a faccia chiarificatore

Dopo le tensioni social, De Laurentiis vuole un confronto diretto tra Osimhen e Kvaratskhelia per chiarire e preservare il rapporto tra le stelle del Napoli.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del corriere dello Sport, non si placa il caso esploso tra Victor Osimhen e Mamuka Jugeli, agente del compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, dopo alcune dichiarazioni di quest’ultimo che hanno fatto infuriare l’attaccante nigeriano.

La reazione stizzita di Osimhen sui social ha acceso un campanello d’allarme in casa Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis è pronto ad intervenire di persona per evitare ulteriori tensioni.

Non appena Osimhen tornerà a Castelvolturno dalla Coppa d’Africa, il patron organizzerà un faccia a faccia chiarificatore tra il numero 9 e Kvaratskhelia. L’obiettivo è disinnescare sul nascere ogni possibile futura frizione e preservare la serenità nello spogliatoio.

De Laurentiis farà da moderatore nell’incontro, con l’intento di chiarire ogni malinteso ed impedire che il veleno di queste ore avveleni i rapporti tra le stelle del Napoli, fondamentali per il rush finale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.