Caso Mario Rui, l’agente risponde a Garcia: “Non gli ha mai detto di non essere d’accordo con me”

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha replicato alle dichiarazioni del mister Rudi Garcia in conferenza stampa.

CALCIO NAPOLI. La tensione tra l’agente Mario Giuffredi e l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è esplosa nuovamente. Dopo le critiche di Giuffredi nei confronti del tecnico, Garcia aveva dichiarato in conferenza stampa che il calciatore Mario Rui non era d’accordo con le parole del suo procuratore. Tuttavia, Giuffredi ha voluto precisare la situazione attraverso i social media.

Ecco quanto si legge su Instagram: “Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia. Ma ho il sacrosanto dovere di precisare che MAI il mio assistito, Mario Rui, ha detto a lui di non condividere le mie parole”.

Le dichiarazioni di Garcia sono arrivate prima della partita di campionato tra il Napoli e la Fiorentina. In conferenza stampa, il tecnico ha commentato sulle parole di Giuffredi: “Le parole dell’agente di Mario Rui? Se replico ogni volta che c’è un agente che piange passerei tutte le giornate a rispondere. Ho parlato con Mario, lui non condivide le cose che ha detto l’agente, con lui ho un rapporto sano. E’ un giocatore importante, sicuramente vorrebbe giocare di più. Ho la fortuna di avere due terzini sinistri molto forti”.

Exit mobile version