Calcio Napoli

Carraro: “Napoli, estate durissima quella del fallimento”

L'ex presidente della Figc parla a Radio Marte

Franco Carraro parla del Napoli e del fallimento della società azzurra, con il club che è dovuto ripartire dalla Serie C, con i libri in tribunale. “Ho passato l’estate più brutta della mia vita, mesi veramente duri quelli del 2004. Perché ebbi il sentore che qualcosa non andava ed aprirono un’inchiesta per illecito sportivo, dovetti rispondere anche io, ma per fortuna a distanza di anni, mi è stata riconosciuta la mia linearità di comportamento in quel frangente” dice Carraro sul fallimento del Napoli, poi preso da Aurelio De Laurentiis.

L’ex dirigente aggiunge: “Ricordo che per il Mondiale 2006 mi chiamò Joao Avelange, ex presidente onorario della Fifa, mi invitò alla finale del Mondiale in Germania e io declinai, preferii vedere la partita a casa, per evitare ulteriori polemiche. Preparai io quella spedizione, per fortuna l’Italia vinse“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.