napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Caputi: “la juve non ruba”. Un telespettatore: “difendete i ladri”

Botta e risposta tra massimo Caputi ed un tifoso del Napoli su canale 21: Caputi: “la juve non ruba”. Un telespettatore: “difendete i ladri”

Nel corso di Giochiamo d’anticipo su Canale 21 le tante critiche al ko di Napoli a Firenze hanno indispettito un telespettatore che ha chiamato in diretta per richiamare Caputi, Taglialatela e Nando Orsi: “La Juve sarà tecnicamente più forte, ma non l’ha dimostrato. Ha avuto aiuti arbitrali con Fiorentina, Cagliari, Lazio, Genoa, Benevento, Inter. Sei partite, 18 punti, diciamo che è forte e le recuperava, ma parliamo almeno di 9 punti e facciamo il conto di dove sarebbe adesso! Almeno 4-5 punti dietro al Napoli! Perché tutelate una squadra di ladri? Come fate a non vedere cose così evidenti? Dobbiamo aspettare Mihajlovic per dire le cose come stanno a Sky e Rai? Nel calcio va detta la verità! Se la Juve vincesse con onestà gli farei i complimenti, ma non è così”.

Pronta la risposta del giornalista romano Massimo Caputi: “Non c’è una classifica senza VAR che dica che la Juve è stata più favorita del Napoli. Ci sono stati errori, ma dire che la Juve ruba non lo faccio perché non lo penso”.

CONSIGLIATI PER TE