Eziolino Capuano a radio Marte: “voglio specificare una cosa su Sarri, è mio amico ma con i grandi calciatori è tutto più semplice”

"Io sono molto amico di Maurizio Sarri, lui come me viene dalla gavetta, dai campi di Serie C, ma..."

Eziolino Capuano a radio Marte ha voluto chiarire l’entità delle sue dichiarazioni su Sarri ed Allegri. Le parole di Capuano hanno fatto il giro del web.

EZIOLINO CAPUANO A RADIO MARTE

NAPOLI. Eziolino Capuano è tornato ancora una volta a parlare di Sarri. Durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, il tecnico della Sambenedettese è tornato sulle dichiarazioni che hanno fatto il giro del web. Ecco quanto evidenziato:

“Lasciatemi precisare che le mie parole sul bel gioco sono state dette per la mia squadra, non per altro, i giornalisti parlavano del pareggio ed io ho detto: se volete il bel gioco andate al circo equestre, il calcio è semplice, per me contano solo i risultati, il resto è aria fritta, parliamoci chiaro”.

SARRI E’ MIO AMICO MA….

“Io sono molto amico di Maurizio Sarri, lui come me viene dalla gavetta, dai campi di Serie C, non scherziamo, non dimentico i trascorsi, ricordo bene quando era a Sorrento, poverino, faceva quel che poteva, poi è logico che a Napoli ha potuto lavorare meglio, con tutti i calciatori di grande qualità che ha a disposizione è più facile”.

CONSIGLIATI PER TE