Caprile svela: “Voglio giocare nel Napoli, è il mio sogno. Mi sipiro a Buffon”

Elia Caprile, portiere del Napoli in prestito all’Empoli, rivela: “Il mio modello è Buffon, voglio giocare nel Napoli in futuro perché mio padre è napoletano”.

Elia Caprile, giovane portiere di proprietà del Napoli attualmente in prestito all’Empoli, si è raccontato in un’intervista a DAZN svelando il suo sogno nel cassetto: giocare con la maglia azzurra.

“Il portiere a cui mi sono sempre ispirato è Buffon, fin da piccolo è stato il mio modello” ha dichiarato Caprile. Ma il suo cuore è legato a Napoli e al Napoli: “Mio padre è napoletano e io amo la pizza con la mozzarella di bufala. Per questo è facile intuire dove vorrei giocare in futuro“.

“Vestire la maglia del Napoli è il mio sogno fin da bambino – ha aggiunto il portiere classe 2003 – So che è ancora presto e che devo lavorare tanto, ma sono già felice di essere riuscito ad arrivare in Serie A con l’Empoli”.

Caprile ha espresso gratitudine al club toscano: “Li ringrazio per avermi dato questa possibilità di crescita. Allenarmi con giocatori di categoria superiore mi sta permettendo di migliorare molto“.

Chissà che in futuro le strade del promettente estremo difensore e del Napoli non possano davvero incrociarsi. Intanto Caprile continua il suo percorso di crescita guardando al suo idolo Buffon e sognando il Maradona.

Caprile svela: "Voglio giocare nel Napoli, è il mio sogno. Mi sipiro a Buffon"

Exit mobile version