Le Interviste

Capparella: ”Stracontento di aver indossato la 10, ma quella maglia resterà solo di Maradona”

Marco Capparella, ex giocatore del Napoli ha rilasciato un’intervista a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero. L’ex attaccante, oltre a parlare dell’emozione di indossare la maglia numero 10, ha detto la sua sul perchè la presenza di Reina sia fondamentale:

“In Serie C ho indossato tante volte la “dieci” ma non sono mai riuscito a portarne una a casa perché i tifosi me la chiedevano sempre e andavano accontentati. Sono stato stracontento di averla indossata e soprattutto di averla sudata e sarei felice se oggi venisse riassegnata anche se, a prescindere dai singoli, quella maglia resterà sempre e solo di Maradona. Insigne ha fatto campionati fantastici, è un napoletano, se prende la “dieci” sarò contento, se la merita. Paradossalmente, la sconfitta play off con l’Avellino nel 2005 è stata un vantaggio: servivano quegli anni di gavetta, la società s’è assestata e ha fatto le cose per bene. Sta crescendo anno dopo anno, per vincere lo scudetto servirà maggiore cattiveria con le piccole. Impazzisco per Reina, è un leader e un campione, un portiere fenomenale, un centrocampista aggiunto: per il Napoli è un’arma in più”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.