Corbo: “Capolavoro di mercato di Giuntoli. Ha fatto un colpaccio a prezzo stracciato”

CALCIOMERCATO NAPOLI. “Giuntoli ha fatto un vero e proprio capolavoro di mercato”: Antonio Corbo esprime così il suo giudizio sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Il suo apprezzamento è per il lavoro svolto dall’ex direttore sportivo del Carpi che ha messo a segno diversi colpi di mercato in poche ore: “Per me vanno fatti solo dei complimenti al direttore sportivo degli azzurri, applausi per i movimenti portati a termine. Ha preso uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo a prezzo stracciato. Lo ha portato al Napoli per pochi spiccioli. Gli vanno fatti soltanto tantissimi complimenti, ripeto”.

Inoltre, Corbo, ha aggiunto: “Il Napoli si è mosso egregiamente sul mercato, il colpaccio di Giuntoli si chiama Ndombele. Parliamo di un calciatore di livello assoluto, che il Tottenham ha comprato per una cifra fuori mercato. Il direttore sportivo azzurro è riuscito a portarlo al Napoli a prezzo di saldo. Un’operazione veramente straordinaria per il club partenopeo che ha messo su una rosa di grandissimo livello. Vanno fatti solo i complimenti a lui e Aurelio De Laurentiis“.

Ma non è finita qui. Il Napoli è infatti sulle tracce di Keylor Navas che presto potrebbe essere il nuovo portiere azzurro.

Exit mobile version