napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Capo ultras della Juve non restituisce la coppa, guardate cosa fanno le tv. [Video]

Dopo la finale un capo ultras della Juve non restituisce la coppa, ma non è Genny la Carogna e quindi non fa notizia.  Guardate cosa fanno le tv per evitare di dare la notizia.

CAPO ULTRAS DELLA JUVE NON RESTITUISCE LA COPPA

Le immagini di Genny la carogna che cercava di fermare la gara di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina per capire le condizioni del povero Ciro Esposito hanno fatto il giro del mondo. Il capo ultras Napoletano era seduto sulla balaustra dello stadio Olimpico di Roma, ma le tv e i giornali lo hanno dipinto come un mostro assetato di sangue. Anche Ciro all’inizio fu dipinto come una testa calda, solo perché proveniva da Scampia, come se fosse un reato vivere in un quartiere popolare.

Una cosa ben diversa però i media l’hanno fatta. In occasione della vittoria della coppa Italia da parte dei bianconeri della Juventus. Durante i festeggiamenti, come si vede nel video, del bravissimo Gerardo Marino, capo ultras della Juve non restituisce la coppa ai giocatori, le televisioni sapete cosa fanno? mettono lo slow motion della juventus che alza la coppa e tacciono sull’episodio. Bhè non era Genny quindi meglio non parlarne!

Ecco il video, clicca su play per far partire le immagini

CONSIGLIATI PER TE