Calcio Napoli

Capello frecciata sul Napoli e Anguissa: “Ma cosa vuoi dire?”

Duro il commento di Capello verso Anguissa dopo Real-Napoli: “Prima giocavate per non vincere? Spiegateglielo ai tifosi”. Poi parziale dietrofront.

 

Non sono mancate le polemiche nel post-partita di Real Madrid-Napoli per una dichiarazione di Frank Anguissa che ha fatto storcere il naso a Fabio Capello negli studi di Sky Sport:

“Una squadra che adesso gioca tutta insieme per l’allenatore? E ai tifosi come gliela racconti questa storia?”. L’ex tecnico ha replicato in modo piccato, quasi accusando i calciatori di aver giocato per non vincere con Garcia.

Poi parziale dietrofront: “Forse intendeva dire che hanno ritrovato certezze con Mazzarri. Certo è cambiato qualcosa dopo l’avvicendamento in panchina“.

Resta la pesante stilettata iniziale di Capello al Napoli, travisando forse le reali intenzioni del centrocampista camerunense nel post-gara.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.