Tutto Napoli

Canta il Napoli a Marassi. Genova per noi…

Gol di Higuain, Insigne, Hamsik e Mertens. Quinta vittoria consecutiva del Napoli in campionato


 

di Bruno Marra per la SSC Napoli

Genova – Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così che abbiamo noi quando vinciamo a Genova. La Lanterna di Marassi si illumina di azzurro e colora il cielo d’Italia.

Il Napoli da primato mette la quinta. Sono 5 le vittorie consecutive in campionato, sono 4 i gol nella domenica della brava gente, sono 21 i gol di Higuain che segna ogni volta che spunta una nuova giornata, sono 45 le reti complessive che significano miglior attacco del torneo. Numeri esponenziali che elevano a potenza la forza dei Guerrieri Azzurri, in marcia senza sosta dall’anno vecchio a quello nuovo.

Apre “Golzalo” come un rapace, Lorenzinho si prende responsabilità e onore su rigore, Marek entra come un leone nel recinto doriano e Dries danza sulle punte per alzare al cielo la melodia della quinta sinfonia. Canta il Napoli a Marassi. Genova per noi…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.