Le Interviste

Cannavaro su Reina: “Me lo terrei stretto!”

Cannavaro avvisa il Napoli: “Reina fondamentale per il gioco di Sarri, va tenuto!”


Paolo Cannavaro è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato – l’originale” in onda su Sky Sport. L’ex capitano del Napoli, oltre a parlare della sua attuale squadra, il Sassuolo,  con la quale ha rinnovato un altro anno di contratto, ha parlato anche del futuro di due suoi amici Donnarumma e Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“Sì ho rinnovato con il Sassuolo per un altro anno era solo una formalità. Futro Reina e Donnarumma? A Gigio consiglio di seguire la strada dell’intelligenza e della coscienza, cioè deve scegliere un posto dove crescere e maturare. Invece su Reina, spero che possa essere il più a lungo possibile il portiere del Napoli. Al di là dell’affetto che mi lega a Pepe, io lo reputo uno dei migliori portieri in circolazione e me lo terrei stretto. Si è visto che con il gioco di Sarri è necessario, Pepe è un regista difensivo e di bravi come lui con i piedi non ce ne sono, quindi ripeto me lo terrei stretto. Parole del padre di Reina? Ha ragione, basta chiarirsi, tutto si può risolvere!”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.