Cannavaro: “Ecco la mia previsione per Real Madrid-Napoli”

Il doppio ex di Real Madrid e Napoli, Fabio Cannavaro, si è soffermato sulla sfida di Champions League in programma questa sera al Bernabeu.

Nel fervore della Champions League, Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Real Madrid, Pallone d’oro nel 2006 e campione del mondo con l’Italia in Germania, si prepara a commentare l’attesa sfida tra le sue due ex squadre direttamente dallo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

L’ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni esclusive ad AS, il giornale spagnolo, anticipando il match e condividendo le sue emozioni nel tornare al Bernabeu dopo i recenti lavori di ristrutturazione.

“Stasera sarò al Bernabeu per lavorare con Prime. Real Madrid e Napoli sono due squadre che porto nel mio cuore. La sensazione che hai quando entri al Bernabeu è unica. Sarà la prima volta che metterò piede da quando hanno fatto i lavori di ristrutturazione”.

Cannavaro, diviso tra le due squadre, ha elogiato il Napoli per il cambio di allenatore e l’entusiasmo ritrovato: “Il mio cuore è diviso, fare punti qui è dura ma questo Napoli gioca bene e ha trovato entusiasmo con il cambio di allenatore. Mazzarri? Ha esperienza, sa come gestire un gruppo. Il Napoli è una squadra forte, non è facile giocarci contro”.

Guardando al futuro della partita, l’ex difensore ha lanciato la sua previsione: “Sono sicuro che gli azzurri potranno dare fastidio a tutti. Osimhen è una macchina, non sarà facile fermarlo per i difensori del Real Madrid. Bellingham è un calciatore straordinario, è quello che più si è integrato velocemente di quelli che sono arrivati a Madrid quest’anno”.

Exit mobile version