napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Candidatura per la redazione

Candidatura per la redazione Napoli più

Invia la tua candidatura, siamo alla ricerca di persone dinamiche che  vogliono diventare giornalisti.

Sei un social Media Editor, Video editor o un  SEO Writing sali a bordo!!.

Napolipiu.com è una testata giornalistica in forte espansione, trattasi di un giornale on line no profit, la cui mission è il calcio Napoli e la cultura napoletana.

La redazione è composta da persone giovani e giornalisti professionisti. Il sito si avvale della collaborazione di emittenti radiofoniche e televisive di rilievo regionale.

Se vuoi diventare un giornalista pubblicista oppure fare esperienza in una redazione virtuale questo è il posto giusto.

  • Giornalisti- cerchiamo editor che abbiano la passione per la scrittura. Le aree di interesse sono
  • 1-Calcio Napoli
  • 2- Napoli e la sua storia
  • 3- cucina e curiosità.

 

  • Social media Editor – cerchiamo editor che abbiano padronanza e conoscenza dell’utilizzo delle varie piattaforme Facebook, Twitter e Instagram.

 

  • Video Editor- cerchiamo editor che abbiano padronanza del software professionale di editing video Adobe Premiere; buona conoscenza di programmi di editing grafico, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator;

 

  • Seo Writing- cerchiamo persone che abbiano conoscenza di wordpress e altre piattaforme di pubblicazione – conoscenza delle tematiche seo e sem relative ai contenuti news .

 

Mandaci una Mail e sarai contattato dalla nostra redazione.

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più