Gazzetta: Calzona nuovo tecnico del Napoli. I dettagli dell’accordo

Il Napoli ha scelto Calzona: atteso stasera l’annuncio ufficiale e la firma sul contratto fino a fine stagione dopo il summit con ADL.

 

CALCIO NAPOLI –   Il Napoli è pronto ad annunciare il nuovo allenatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, Francesco Calzona sta per diventare ufficialmente il nuovo tecnico azzurro al termine dell’incontro avvenuto in giornata con il presidente Aurelio De Laurentiis.

La gazzetta annuncia: Calzona nuovo tecnico del Napoli

I due si sono visti in un albergo sul lungomare di Napoli per il summit decisivo. Già nella serata di oggi è attesa la firma di Calzona sul contratto che lo legherà al Napoli fino al termine della stagione.

L’attuale ct della Slovacchia, già vice di Sarri e collaboratore di Spalletti in azzurro, era stato individuato da De Laurentiis per sostituire Mazzarri. Dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione slovacca, Calzona è pronto a firmare e ad iniziare la nuova avventura.

Con l’ingaggio di un profilo già conoscitore della piazza come Calzona, De Laurentiis spera di rilanciare le ambizioni del Napoli nel finale di stagione. L’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Exit mobile version