Il Napoli pronto per un nuovo corso dopo l’annuncio del cambio in panchina: Mazzarri prossimo all’esonero.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI – In una mossa a sorpresa, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il cambio immediato sulla panchina del Napoli. Dopo una notte di riflessione, il presidente del club ha preso la decisione di sostituire l’attuale allenatore, Walter Mazzarri, con Francesco Calzona. La notizia è stata confermata anche dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione online.
Secondo quanto riportato, oggi sarà l’ultimo allenamento di Mazzarri con la squadra partenopea. Il tecnico, al momento, non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale riguardo a un possibile esonero e dovrebbe dirigere l’allenamento delle 13:30. Tuttavia, la giornata si prospetta intensa con un incontro previsto tra De Laurentiis e il Commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona.
Calzona, attuale CT della squadra nazionale slovacca che si è qualificata per l’Europeo, è anche un ex collaboratore di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti nel capoluogo campano. La sua nomina rappresenta un cambio significativo nella gestione tecnica del Napoli, con il presidente azzurro che sembra puntare su una nuova direzione per affrontare le sfide della stagione.