Dal giocatore introverso alle risate in allenamento: il lato inaspettato della coppia Calzona-Kvaratskhelia.
Il rapporto tra l’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, e l’esterno georgiano Khvicha Kvaratskhelia sta rivelando lati inediti e sorprendenti. Durante un’intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio, Calzona ha svelato retroscena intriganti sul suo legame con Kvara, spianando la strada a una serie di rivelazioni che saranno condivise gradualmente attraverso i canali social.
Il giornalista Emanuele Corazzi, che ha avuto l’onore di intervistare Calzona a Napoli, ha anticipato gli sviluppi futuri: “Le dichiarazioni del mister saranno rilasciate in modo graduale attraverso i social media. Un video al giorno fino a domenica, poi lunedì verranno diffuse integralmente su Youtube.”
Tra i temi affrontati da Calzona, uno dei più intriganti riguarda la sua relazione con Khvicha Kvaratskhelia. Corazzi ha rivelato in anteprima il pensiero del direttore di Cronache di Spogliatoio: “Ero curioso di capire il rapporto di Calzona con Kvaratskhelia, un giocatore che non aveva mai allenato prima. Tutti ne parlano molto bene, è rispettato anche fuori dal campo, e so che è molto attento alla fidanzata.”
Il focus della conversazione tra Calzona e Kvaratskhelia si sposta sul lato più intimo del giocatore georgiano. “Il mister ha detto che all’inizio, quando l’ha incontrato, ha trovato un ragazzo introverso, ma poi i due sono entrati in sintonia ed hanno cominciato a scherzare”, svela Corazzi.
Ulteriori dettagli emergono durante la chiacchierata su Kvaratskhelia. Calzona, in un gesto di sincerità e autocritica, rivela: “Ho chiesto troppo velocemente a Kvara di cambiare le sue abitudini… La sua fase difensiva è di rincorsa, mentre io gli ho chiesto di fare una fase difensiva preventiva. Mi ha stupito: è talmente un bravo ragazzo che si è applicato immediatamente e lo ha fatto anche se non ci era abituato.”
L’attesa per le prossime rivelazioni su questo inaspettato legame Calzona-Kvaratskhelia cresce, mentre i tifosi e gli appassionati attendono con trepidazione l’uscita dei video sui canali social e su Youtube nei prossimi giorni.