Calciomercato Napoli

Calciomercato – Ultim’ora Sky il Crotone ad un passo da Ounas del Napoli

Il Crotone è vicinissimo ad Adam Ounas, il calciatore era in prestito al Cagliari ma ha trovato poco spazio, ora è vicino al trasferimento.

Il Crotone è vicinissimo al prestito di Adam Ounas, lo riferisce Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky. L’attaccante di proprietà del Napoli era in prestito al Cagliari, ma ha trovato pochissimo spazio in Sardegna. Il giocatore arriverebbe un Calabria sempre con la formula del prestito per andare ad arricchire il reparto offensivo della squadra di Stroppa. Il giocatore sta cercando maggiore spazio ed è per questo che ha dato già il suo assenso al trasferimento.

Anche il Napoli accoglie con piacere il passaggio di Ounas a Crotone. L’attaccante ha dimostrato di avere delle potenzialità, ma non ha mai trovato quella continuità giusta per poter fare quel definitivo salto di qualità che magari potrebbe riportarlo in maglia azzurra. In ogni caso se Ounas dovesse continuare a giocare con maggiore frequenza, potrebbe diventare anche una pedina importante per fare cassa in vista del prossimo calciomercato estivo, quando gli azzurri dovranno fare cassa per provare ad acquistare calciatori di valore. L’affare con il Crotone sembra a buon punto e l’ufficializzazione del passaggio di Ounas in Calabria potrebbe arrivare entro breve tempo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.