TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Calciomercato: sfida Inter-Juventus per Tonali, attenti al terzo incomodo

Cinque nomi regista Napoli

La Serie A si è fermata le idee di calciomercato no. Sandro Tonali è entrato da tempo nel mirino delle big di Serie A, con Juventus e Inter in pole.

Con il campionato fermo si prova a ragionare su qualche colpo di calciomercato. Sandro Tonali si è messo in vetrina con il Brescia in questa stagione, facendo capire che ha le doti tecniche e mentali per fare il grande salto. Tonali si è fatto trovare più che pronto a giocare nella massima serie dal calcio italiano. Cosa che hanno notato anche le grandi squadre. A gennaio ci aveva pensato anche il Napoli, ma Cellino ha sparato quaranta milioni di euro. Così gli azzurri hanno ripiegato su Diego Demme, che sta dando più di una soddisfazione a Gennaro Gattuso. Secondo quanto fa sapere calciomercato.com ora la sfida per il giocatore è tra Juventus e Inter, con il Psg pronto a fare il terzo incomodo.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.