Calcio Napoli

Calciomercato Napoli, i tifosi fanno un appello ad ADL: “Con lui saremmo ancora più forti”

Il Napoli chiude affari sul mercato, ma i tifosi vogliono di più. Dendoncker arriva, ma Samardzic è il desiderio. 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha mantenuto la sua promessa di rinforzare la squadra al termine del match con l‘Inter nella Supercoppa Italiana. Dopo aver annunciato l’intenzione di effettuare due acquisti, il patron partenopeo è passato subito all’azione. La difesa sarà potenziata con l’arrivo imminente di Perez dall’Udinese, dopo i recenti contatti tra le due parti. Ma le novità non si fermano qui.

Il Napoli ha già chiuso un altro importante affare, assicurandosi le prestazioni di Leander Dendoncker, centrocampista belga classe 1995 di proprietà dell’Aston Villa.

Nonostante la soddisfazione moderata tra i tifosi per gli acquisti finora effettuati, la voce dei sostenitori partenopei è chiara: vogliono ancora di più. Sul web, numerosi messaggi esprimono il desiderio di vedere il Napoli mettere a segno ulteriori colpi di mercato. In particolare, emerge il nome di Lazar Samardzic, che molti considerano un rinforzo ideale per la squadra:

“Con Lazar Samardzic saremmo ancora più forti”; “Manca un vero sostituto di Piotr Zielinski, Traoré non è ancora pronto; “E il sostituto di Zielinski?”; “Lazar Samardzic è fortissimo, con lui sono sicuro che vinceremmo tante partite”, alcuni dei commenti.

I tifosi fanno appello a De Laurentiis per considerare l’acquisto di Samardzic come un passo cruciale per rendere il Napoli ancora più competitivo. Le voci dei sostenitori sottolineano la mancanza di un sostituto adeguato per Piotr Zielinski, evidenziando che Traoré potrebbe non essere ancora pronto per assumere quel ruolo. La richiesta unanime sembra essere quella di un rinforzo di qualità per il centrocampo, e i tifosi credono che Lazar Samardzic possa essere la risposta.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.