TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Calciomercato Napoli in rosso di 49 milioni. La causa? Maksimovic, Rog e…

De Laurentiis attaccato per aver condotto un mercato “anonimo” ma la realtà è ben diversa: al termine del calciomercato il Napoli in rosso di 49 milioni.

NAPOLI- Dai social agli striscioni, fino a Zazzaroni e direttori vari, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato “criticato” . La realtà però si presenta ben diversa. Secondo il sito europeo Transfermarkt, fa registrare un rosso di 49 milioni di euro.

Napoli in rosso di 49 milioni

L’analisi di trasfertmarkt mette in evidenza le passività degli azzurri derivate principalmente dai riscatti: 56 milioni alla voce uscite e solo 7 milioni alla voce entrate.

De Laurentiis attaccato per aver condotto un mercato "anonimo" ma la realtà è ben diversa: al termine del calciomercato il Napoli in rosso di 49 milioni.

Maksimovic, Rog e…

Pesa come un macigno sui conti azzurri il riscatto di Maksimovic: 20 milioni versati al Torino. Anche Marko Rog incide sul bilancio 13 milioni per il riscattaro

Il cartellino di Ounas è costato 10 milioni.

3,75 milioni per il prestito di Mario Rui.

10 milioni per  Inglese

Alle voci

3 milioni di euro per il prestito di Duvan Zapata (poi entreranno 17 circa per il riscatto), 2 milioni per Strinic, 1,5 milioni per Gnahorè al Palermo, 1,2 milioni per Maiello al Frosinone.

I 10 milioni per Pavoletti saranno invece incassati nella prossima stagione.

la tabella di Transfermarkt tiene conto delle operazioni definitive o con riscatti, ma non dei pagamenti pluriennali nei vari bilanci (tipo l’entrata della seconda rata di Higuain o il pagamento su più anni di Diawara, Zielinski, Milik ecc.)

Archivi