Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Pérez è un rebus: la conferma di Ostigard può far saltare l’affare

Colpo di scena nella trattativa Napoli-Udinese per Nehuen Pérez: la conferma last-minute di Ostigard mette in dubbio il grande investimento per il difensore argentino.

Nuovo colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Nehuen Pérez dall’Udinese al Napoli. L’affare da 18 milioni complessivi tra i due club rischia clamorosamente di saltare. Come riportato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, “con il club azzurro orientato a trattenere Leo Ostigard a gennaio, titolare nella partita di ieri contro la Lazio ed elogiato fortemente dai tifosi sui social, oggi sarà una giornata importante per la decisione finale sull’affare Nehuen Perez con l’Udinese“.

La conferma last-minute del giovane norvegese cambia i piani del Napoli, che sta “facendo delle nuove valutazioni sull’opportunità di chiudere o meno l’operazione per il difensore argentino“. L’Udinese al momento non ha ancora trovato un sostituto di Pérez, dal momento che proprio Ostigard era un obiettivo per rimpiazzarlo.

Le riflessioni sono in corso e riguardano anche il passaggio al 3-5-2, con cui potrebbero trovare spazio sia Di Lorenzo che il nuovo acquisto Dendoncker. Dopo l’exploit di Ostigard con la Lazio, investire 18 milioni su Pérez appare ora meno necessario.