Calcio Napoli

Calciomercato Napoli, Giordano: “Pronto due acquisti entro l’Epifania”

Calciomercato Napoli: Giordano rivela due acquisti entro l’Epifania, con Samardzic in lizza. Dettagli e aspettative svelate su Radio Marte.

Il mercato invernale del Napoli si preannuncia movimentato, con il giornalista Marco Giordano che, durante una recente intervista a Radio Marte, ha anticipato l’imminente arrivo di due nuovi giocatori entro l’Epifania. Tra i nomi più caldi, spicca quello di Samardzic, classe 2002, attualmente in forza all’Udinese.

Giordano ha dichiarato: Gli azzurri faranno sicuro due acquisti entro l’Epifania, la squadra azzurra si sta muovendo per chiudere tutto il prima possibile. Ci sono piste più semplici e piste più delicate. Io credo che Samardzic debba andare via dall’Udinese e, quindi, si presenta quella che è la classica occasione di mercato, perché al Napoli piace tanto il classe 2002, ma i friulani non vogliono darlo via a metà stagione”.

Il giornalista ha svelato anche alcuni dettagli sul rapporto tra Samardzic e l’attuale allenatore dell’Udinese, Cioffi, evidenziando tensioni e dibattiti accesi. I margini per chiudere la trattativa e garantire al Napoli un valido erede per Elmas sembrano esserci.

“È una situazione complicatissima visti i tanti incastri sui quali si deve far fronte, però, non è facile per la squadra azzurra andare a capire quale sia il giocatore da prendere in difesa”, ha sottolineato Giordano.

L’addio di Elmas ha lasciato i tifosi del Napoli dispiaciuti, ma l’ipotetico arrivo di Samardzic sembra essere un motivo di speranza. Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo ha già dimostrato la sua abilità segnando due gol contro la squadra partenopea.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.