Calcio Napoli

Calciomercato Napoli: ecco il difensore in partenza a gennaio per 5 milioni

Calciomercato Napoli: il club azzurro cede Ostigard a gennaio per 5 milioni. Genoa interessato a Dragusin.

Il calciomercato invernale si scalda e il Napoli ha ufficialmente deciso il difensore destinato a lasciare la squadra. Dopo intense speculazioni su Rrahmani ed Ostigard, sembra che sia proprio il norvegese a essere il prescelto per un trasferimento già nel mese di gennaio. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo del cartellino a una cifra accessibile: cinque milioni di euro.

Leo Ostigard, finora incapace di emergere nella formazione azzurra, avrà la possibilità di lasciare la squadra e cercare nuove opportunità altrove. Il difensore norvegese, che non è riuscito ad imporsi nella rosa dei Campioni d’Italia, è ora sul mercato e il Napoli si appresta a cederlo al miglior offerente.

Tra i club interessati spicca il Genoa, che potrebbe essere la prossima destinazione di Ostigard. Nel mirino del Napoli c’è un centrale del Genoa che si sta distinguendo in questa prima parte di campionato: Radu Dragusin. Il giocatore rumeno, attualmente nel mirino degli azzurri, potrebbe essere la scelta ideale per rimpiazzare Ostigard, nel caso questo trasferimento si concretizzasse.

Il presidente De Laurentiis ha fissato il prezzo del cartellino di Ostigard a cinque milioni di euro, un costo ritenuto accessibile anche per il Genoa. Nel frattempo, si prospetta un possibile domino invernale che vedrebbe Ostigard sostituire Dragusin, nel caso in cui il difensore rumeno salutasse la’attuale squadra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.