Calciomercato NapoliPrimo Piano

Calciomercato Napoli: Affondo per Buongiorno. Super offerta di ADL

Il Napoli è pronto a fare sul serio per Alessandro Buongiorno: al Torino offerti 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard per il difensore.

Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e uno dei principali obiettivi è Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino.

L’offerta per Buongiorno

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore granata. Infatti, al Torino sarebbe stata presentata un’offerta sostanziosa: 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard, altro centrale in forza al Napoli.

La priorità in difesa

La difesa sembra essere un reparto cruciale da rinforzare per il Napoli in vista della prossima stagione. Buongiorno, classe 1999, rappresenta una priorità per il club partenopeo.

Aspettando l’allenatore

Mentre le operazioni di mercato iniziano a entrare nel vivo, il Napoli è ancora alla ricerca del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima annata. Diversi nomi sono stati accostati alla panchina azzurra, ma al momento non vi sono ancora certezze.

In conclusione, il Napoli sembra aver messo nel mirino Alessandro Buongiorno e sarebbe pronto a presentare un’offerta importante al Torino per assicurarsi il difensore centrale. Un’operazione che dimostra l’intenzione del club di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore.

Calciomercato Napoli: Affondo per Buongiorno. Super offerta di ADL

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.