Calcio Napoli

Infortunio Cajuste, distrazione alla coscia destra: i tempi di recupero

Brutte notizie per lo svedese Jens Cajuste, ma prospettive di recupero veloce: gli esami hanno rivelato una distrazione muscolare.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, dovrà affrontare un periodo di fermo a causa di una distrazione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra. Brutte notizie giunte dopo gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto nelle ultime ore.

Lo svedese, arrivato in estate al club campano, è stato costretto a lasciare il campo durante gli allenamenti a Castel Volturno, sotto la guida del nuovo allenatore Francesco Calzona.

La SSC Napoli ha reso pubblica una nota sul suo sito ufficiale, confermando la diagnosi: “Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo”.

Secondo fonti interne alla redazione di Radio Marte, il reparto medico del club azzurro stima un periodo di recupero di circa due settimane. Ciò significherebbe che Cajuste potrebbe tornare a disposizione prima della sfida contro il Barcellona in Champions League, ma perderà il match con la Juventus.