Caiazza ho una notizia importante: “Sarri pronto a trattare il rinnovo con il Napoli”

Salvatore Caiazza sulle pagine de il Roma racconta la voglia di Sarri di restare a Napoli.

Maurizio Sarri pronto a trattare il rinnovo con il Napoli.

Il tecnico ha voglia di scudetto. Maurizio Sarri pronto a trattare il rinnovo con gli azzurri. C’è in programma un incontro con De Laurentiis per decidere eventualmente il programma dei prossimi anni. Lo scrive  Salvatore Caiazza sul quotidiano il Roma.

Sarri pronto a trattare

Sarri e il Napoli a quanto pare non si divideranno a fine stagione. C’è una volontà comune di proseguire in questa bellissima esperienza. A prescindere dalla vittoria dello scudetto, il tecnico potrebbe dare ancora seguito al progetto iniziato tre anni fa. C’è in programma un incontro con De Laurentiis per decidere eventualmente il programma dei prossimi anni.

Con un contratto adeguato e uno stipendio triplicato. I soldi contano poco rispetto al lavoro per Sarri ma è giusto che venga ripagato a dovere per ciò che ha fatto e sta facendo. Sicuramente con il toscano sempre in sella al Napoli si farà qualcosa di importante.

Tanti calciatori resteranno e alcuni verranno presi. Sì perché, giocando di nuovo in Champions, qualche campione dovrà venire. Ma per il momento si pensa solo a battere l’Inter.

CONSIGLIATI PER TE