Calcio NapoliLe Interviste

Cagni contro Sarri: “Orsato bravissimo, Sarri non sa gestire la rosa e il gruppo”

Ancora Cagni contro Sarri. Il tecnico bresciano promuove Orsato e bacchetta l’allenatore del Napoli: “Sarri non sa gestire la rosa e il gruppo”.

CAGNI CONTRO SARRI

Luigi Cagni contro Sarri. Il tecnico è intervenuto a RMC Sport. Ecco quanto evidenziato:

Il campionato è finito?

“Questo campionato difficile sta volgendo al termine in favore della Juventus. Non devono esserci recriminazioni, il Napoli perdendo a Firenze si è giocato una grande opportunità”.

Ciò che è accaduto tra Inter e Juventus ha influito sulla gara del Napoli a Firenze?

“No, non centra niente con la sconfitta degli azzurri. Non si può dire che la non espulsione di Pjanic a San Siro abbia fatto perdere lo Scudetto al Napoli. Io sono dalla parte di Allegri, quando dice che ai giovani bisogna insegnare la tecnica e la tattica individuale. Il Napoli non riesce a vincere partite sporche, quelle in cui gli schemi non riescono. Per vincere ci vogliono i giocatori forti”.

Sui limiti di Sarri:

“Perchè Verdi non è andato al Napoli? Perchè giocano solo in 14 e gli altri non hanno possibilità, vedi Giaccherini o Pavoletti. Questo è il limite di Sarri, che non vuole una rosa lunga come quella della Juventus. Sarri ha problemi nella gestione del gruppo. Non è giusto che una squadra come il Napoli sia fuori dalla Champions e dall’Europa League”.

Premium sport: Reina: “me ne vado per colpa di De Laurentiis”

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.