Cagliari, Telese: “Il Napoli in primavera si sgonfierà, Spalletti antipatico. Ancora non avete capito chi vi siete messi in casa”

L’ex giornalista di La 7 duro contro Spalletti

Luca Telese, contro Spalletti. Il giornalista cagliaritano ritiene che il Napoliin primavera crollerà, in quell’occasione il tecnico darà la colpa ad un capro espiatorio.

TELESE: IL NAPOLI CROLLERÀ IN PRIMAVERA

Luca Telese, bacchetta Spalletti. Il giornalista e tifoso del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo :

“ A me sembra che il Cagliari abbia giocato bene contro il Napoli . C’è stata una follia di Godin che ha fatto un intervento da taglialegna chiudendo la partita. Stai giocando contro il Napoli e falci l’avversario in area, dai. Il campionato mi piace, è vivace, imprevedibile, mosso in alto e in basso. I l Napoli speriamo che si sgonfi, a me sta antipatico Spalletti, che parte benissimo però poi la primavera è fatale . Poi darà la colpa a qualcuno, qualche giocatore. Ancora non avete capito chi vi siete messi in casa , è shakespeariano. È come un carnivoro, metterà in mezzo uno per mascherare la crisi di primavera”.

Luca Telese dopo le critiche a Spalletti, aggiunge : “ “ Osimhen è veramente forte, ci ha messo un po’ ad ambientarsi però ora è devastante. Sarebbe stato meglio per la Roma avere lui anziché Abraham . Mario Rui che fa dribbling, ma è lo stesso che stava a Roma? Nel derby il povero Zaniolo è stato placcato. Devo dire che condivido Mourinho , la Roma ha dominato e gli episodi hanno deciso la partita. La parata su Zaniolo poi ha chiuso la partita. La Lazio ha fatto contropiedi pazzeschi, è un talento in questo Sarri, è il numero uno. Poi magari non vincerà mai con i biancocelesti però la squadra è bella da vedere, alcune fiammate mi ricordano gli espressionisti, quattro tocchi e in porta, il gioco di prima con attacco e difesa ”