Cagliari-Napoli, Calzona valuta due importanti novità nella formazione iniziale

Le sorprese di Calzona per la sfida Napoli-Cagliari: Mazzocchi titolare e novità in campo: Traore e Lindstrom pronti a brillare.

Il Napoli è alle prese con le ultime preparazioni in vista dell’incontro contro il Cagliari, e Francesco Calzona sembra deciso a dare una svolta alla formazione. Secondo le ultime informazioni provenienti dal ritiro partenopeo, il tecnico starebbe valutando attentamente la possibilità di apportare due importanti novità.

In primo luogo, è ormai certo che Pasquale Mazzocchi prenderà il posto dello squalificato Giovanni Di Lorenzo sulla corsia di destra. L’ex Salernitana, già protagonista di ottime prestazioni, avrà l’opportunità di dimostrare ancora una volta il suo valore in campo.

Possibili sorprese a centrocampo e in attacco

Le novità non si fermano qui. Calzona starebbe ponderando l’inserimento di Hamed Junior Traore a centrocampo nel ruolo di mezzala. L’ex Sassuolo ha già debuttato da titolare la settimana scorsa contro il Genoa, e ora potrebbe essere chiamato a un ruolo chiave contro il Cagliari.

Un’altra sorpresa potrebbe essere Jesper Lindstrom, il quale potrebbe guadagnarsi un posto nel tridente d’attacco. La possibile assenza di Matteo Politano, uscito dolorante dall’ultimo match contro il Barcellona a causa di un problema muscolare, potrebbe aprire la porta al  danese.

Exit mobile version