Kvaratskhelia ha subito una forte botta in nazionale. Preoccupazione in casa Napoli per la trasferta di Cagliari. Conte valuta le alternative
Antonio Conte rischia di dover fare a meno del suo asso Kvaratskhelia per la trasferta di Cagliari. Il georgiano ha preso una bella botta nel match contro l’Albania e ora il Napoli trema.
Il CT della Georgia, Willy Sagnol, ha confermato l’accaduto:
“Dopo aver preso una botta nel primo tempo, Kvara ha giocato con un forte dolore. Voleva giocare il più possibile. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento in campo, quindi l’abbiamo sostituito”.
Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo:
“Antonio Conte può tirare un enorme sospiro di sollievo: l’esterno georgiano, con tutta probabilità, sarà disponibile per il match contro i rossoblù. Infatti, durante Albania–Georgia ha subito soltanto una leggera botta. Dunque, nessun infortunio per il 77 del Napoli e assenza contro il Cagliari scongiurata”.
Insomma, a Napoli si incrociano le dita. I tifosi sperano di vedere il loro numero 77 sgusciare tra i difensori del Cagliari, ma la prudenza è d’obbligo. Kvara, genio e fantasia, questa volta dovrà ascoltare il suo corpo. E Conte? Beh, lui non si farà trovare impreparato. Perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!